Domande frequenti (FAQ)
Quali corrieri utilizza Mozzica?
Lavoriamo con i principali corrieri espressi che operano in tutto il territorio nazionale ed europeo. Per ogni ordine ci avvaliamo del corriere migliore in base alle aree di consegna ed alla qualità del servizio offerto.
Come vengono calcolate le spese di spedizione?
Il nostro sistema calcola le spese di spedizione in base al peso e alle dimensioni del pacco. Nella pagina di checkout troverai tutte le informazioni relative ai costi di spedizione e ai tempi di consegna.
Come faccio a sapere quando avverrà la consegna?
I tuoi acquisti verranno consegnati all'indirizzo fornito. I tempi di consegna medi sono di 2/3 giorni lavorativi a partire dal giorno della spedizione. Quando avrai completato l'acquisto riceverai una email di conferma che l'ordine è stato confermato. Cerchiamo di evadere tutti gli ordini nel minor tempo possibile tuttavia, in determinati periodi dell'anno quali ad esempio le festività natalizie, i tempi di evasione e di consegna potrebbero subire dei ritardi.
Dove spedite i vostri prodotti?
Spediamo in tutta Italia e anche in molti paesi europeri. Nella fase di inserimento dell'ordine potrai verificare se il tuo paese è presente nella lista dei paesi ai quali effettuiamo spedizioni.
Posso contattarvi telefonicamente o su WhatsApp?
Certamente, puoi scriverci un messaggio su WhatsApp direttamente attraverso il pulsante WhatsApp presente in basso a sinistra del sito oppure, se lo preferisci, contattarci al numero di Telefono: +39 347 060 8342.
Quali metodi di pagamento accettate?
Sul sito Mozzica.it puoi acquistare con la tua carta di credito o debito del circuito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER e MAESTRO. Inoltre, puoi pagare con il tuo account PayPal oppure, dal telefono, con Apple Pay o Google Pay Wallet.
C'è un problema con l'ordine. Cosa devo fare?
Se hai un problema con il tuo ordine puoi scriverci all'indirizzo [email protected] oppure consultare le opzioni disponibili sulla pagina "Politica dei rimborsi".